Drew McIntyre si aggiunge al WarGames Match maschile al fianco del Judgment Day. L’annuncio è arrivato a Monday Night RAW.
Sette giorni fa a Monday Night RAW Drew McIntyre ha deciso di cedere alle persuasioni di Rhea Ripley, aiutando il Judgment Day a difendere gli Undisputed Tag Team Championship contro Jey Uso e Cody Rhodes.
Il prossimo weekend, a Survivor Series 2023, la “stable del male” andrà incontro ad una nuova importante sfida contro “Main Event” Jey e l’American Nightmare, accompagnati da Sami Zayn e Seth Rollins, all’interno del WarGames.
Drew McIntyre entrerà nella gabbia
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) Drew McIntyre ha smentito le voci in merito a un suo ingresso nel Judgment Day, dicendo di non avere niente a che fare con loro, ma che nonostante ciò farà squadra con la stable capeggiata da Rhea Ripley perché quest’ultima gli ha fatto la proverbiale offerta che non poteva rifiutare: avere Jey Uso tutto per sé in modo da vendicarsi dei fatti di Clash at the Castle.
Who will compete in the #SurvivorSeries #WarGames Advantage Match TONIGHT on #WWERaw? pic.twitter.com/BdorSgMZKK
— WWE (@WWE) November 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

