Eddie Kingston è una delle superstar più discusse nel mondo del wrestling odierno. E’ stato recentemente classificato al 10º posto della classifica dei migliori wrestler mondiali, affiancandosi a personalità del calibro di Kenny Omega e Roman Reigns. Il ragazzo nato a Yonkers (Westchester, New York) ha inoltre rivelato in questi giorni una chicca che potrebbe anche stuzzicare il palato di alcuni fan dello sport “della palla a spicchi”.
Eddie Kingston: “Tony Khan dovrebbe comprare gli Knicks e fare di me il loro GM”
I numerosi fan del basket sono consapevoli della situazione attuale dei New York Knicks, franchigia facente parte della lega più famosa al mondo, l’NBA. Gli arancioblu si trovano attualmente con un record stagionale di 8 partite vinte e 11 perse. Numeri non molto rassicuranti che confermano il periodo difficile che la società e la squadra stanno vivendo ormai da molto tempo. Kingston è un grande fan degli Knicks e ha voluto esprimersi a riguardo, lanciando un appello non molto velato al co-proprietario della AEW.
“Tony Khan è molto impegnato al momento e ho sfruttato le poche volte che abbiamo avuto l’occasione di parlarci, sto cercando di convincerlo a comprare gli Knicks per farmi diventare il loro direttore generale. Se mi fosse concessa questa possibilità, come prima cosa riporterei indietro Patrick Ewing per affidargli un ruolo da allenatore in modo da tornare a dominare gli avversari. Credo sia arrivato il momento per James Dolan (proprietario dei Knicks) di andarsene”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

