Erick Rowan ha rotto il silenzio attraverso i social, scrivendo un messaggio dedicato al suo amico scomparso, Bray Wyatt.
La scorsa settimana è giunta notizia della dipartita di Bray Wyatt, scomparso a causa di un infarto avuto per delle complicanze dovute dal Covid. Sono stati molti gli omaggi fatti al wrestler e alla sua famiglia da parte di personaggi pubblici e non.
La WWE ha dedicato le ultime puntate settimanali proprio all’ex leader della Wyatt Family, e a SmackDown abbiamo visto anche la presenza di Erick Rowan, il quale è stato richiamato (dopo oltre tre anni dal suo licenziamento) per ricordare il compagno.
Il messaggio di Erick Rowan dedicato a Bray Wyatt
Attraverso i propri profili social, Erick Rowan ha voluto scrivere un ultimo messaggio al suo compagno scomparso, Bray Wyatt, a distanza di una settimana dalla sua dipartita. Il “Redbeard” ha anche fatto riferimento al terzo membro dell’originale Wyatt Family: Luke Harper, il quale perse la vita nel dicembre 2020. Ecco quanto scritto da Rowan:
“Scrivere ciò mi fa il cuore a pezzi e mi appanna l’anima. 12 anni fa, nell’isola della FCW, parlavamo della nostra passione per i film e la musica horror, prima di imbarcarci nel viaggio folle che ci ha fatto girare tutto il mondo, insieme a Jon [Luke Harper]. Ma nel frattempo qualcosa è accaduto, questa famiglia che abbiamo rappresentato ogni settimana nel mondo del wrestling ha portato alla creazione di un forte legame nella vita reale. Abbiamo speso più tempo noi insieme che con le nostre famiglie.”
Erick Rowan ha poi proseguito:
“Abbiamo consolidato questo legame con la stessa forza di quando insieme abbiamo affrontato tutti i problemi e le tribolazioni della vita. La famiglia poi è cresciuta con l’aggiunta di Adam [Braun Strowman]. Ci siamo voluti bene l’un con l’altro. La vita a volte è ingiusta, vorrei alzare il telefono e parlare con i miei fratelli. Quando penso a Windham [Bray Wyatt] ovviamente penso subito a Jon e poi realizzo che non sono più con noi. Però so bene che continuano ad ascoltare e a sorridere.”
Ha concluso con un messaggio dedicato alle famiglie dei suoi ex Tag Team partner:
“Con la loro morte improvvisa non posso certo dire quanto abbiano amato le proprie famiglie. Sono davvero dispiaciuto per i bambini, per JoJo, per Amanda, per i loro fratelli e sorelle o chiunque altro abbia avuto la fortuna di essere loro amico. Voglio troppo bene ad entrambi. Per ora sarà solo un arrivederci, ci vedremo lungo la strada.”
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

