Friday Night SmackDown: ecco i dati relativi agli ascolti dell’ultima puntata. Come sono andati i ratings dell’ultimo episodio?
Nell’ultima puntata dello show blu del venerdì notte Made in WWE si è assistito all’inizio della costruzione delle storyline che vedranno la loro conclusione in quel di Survivor Series, prossimo PPV della promotion con base a Stamford che andrà in scena il prossimo 22 novembre. Durante le due ore di spettacolo sono stati decisi alcuni dei volti che saranno protagonisti nei match a squadre che vedranno scontrarsi i due brand tra tre settimane. Ecco il report dell’episodio.
Alti e bassi
Se c’è una cosa che caratterizza gli show della WWE è sicuramente l’andamento altalenante degli ascolti tra un episodio e l’altro, in special modo quelli di RAW. Ma anche Friday Night SmackDown non è esente da questo effetto altalena che sembra preoccupare molto la dirigenza dell’azienda.
I dati
Per avere la dimostrazione di questo effetto altalena basta confrontare i dati relativi ai rating dello show blu di questa settimana con quelli della scorsa. Come riportato da Showbuzz Daily, l’ultimo episodio del brand blu, tornato ad essere trasmesso su Fox, ha registrato una media di 2.133.000 telespettatori durante le due ore di trasmissione, segnando 2.115.000 nella prima ora e 2.151.000 nella seconda. Questo dato presenta un notevole incremento rispetto ai numeri della scorsa settimana, quando SmackDown aveva totalizzato solo 881.000 spettatori in media per colpa dello spostamento su FS1 per dare spazio alle World Series della MLB.
I ratings di questa settimana per Friday Night SmackDown sono un segnale positivo in vista del prossimo futuro e la speranza per la compagnia è che continuino su questi livelli per ancora tanto tempo.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

