Giulia, lottatrice arrivata da poco sugli schermi della WWE, ha partecipato al suo primo Live Event dedicato al roster di NXT. Ecco com’è andato il suo esordio!
L’atleta giapponese, dopo aver lasciato definitivamente la Marigold di Rossy Ogawa, ha compiuto il suo debutto in WWE ed ha subito puntato l’NXT Women’s Championship attualmente detenuto da Roxanne Perez.
La nativa di Londra ha già avuto modo di mettere in mostra le sue qualità, affrontando e sconfiggendo Chelsea Green. Nella prima puntata di NXT che andrà in onda su The CW Network ci sarà, invece, il match titolato con Giulia che proverà a conquistare il titolo di Roxanne Perez.
La scorsa notte, a Serbing (capoluogo della Contea di Highlands, in Florida), si è tenuto l’ultimo Live Event dedicato al terzo brand della WWE. Giulia ha fatto squadra con Jaida Parker e Lola Vice per affrontare il team composto da Jacy Jayne, Fallon Henley e la campionessa femminile in carica Roxanne Perez.
L’incontro è stato vinto dal team capitanato dalla giapponese, che ha lasciato intendere di non vedere l’ora di mettere le mani addosso all’avversaria e strapparle il titolo. Ci riuscirà?
Clicca QUI! per trovare i risultati dell’ultimo episodio di NXT.
#NXTSebring @giulia0221g can’t wait to wipe that smile off @roxanne_wwe‘s face! pic.twitter.com/5W6EkK1Nis
— Jeff Reid (@JeffReidUP) September 21, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

