Giulia e Roxanne Perez hanno litigato dopo l’ultima puntata di Monday Night RAW, la loro alleanza è terminata!
La scorsa notte il KFC Yum! Center di Louisville ha ospitato la prima puntata di Monday Night RAW dopo i fatti di WWE Backlash 2025.
Nel main event dello show c’è stato spazio per una sfida a coppie: IYO SKY e Rhea Ripley hanno unito le forze per affrontare le ribelline Roxanne Perez e Giulia. A trionfare è stata la squadra composta dalla Women’s World Champion in carica e la Mami, anche se quest’ultima ha lasciato intendere che la sua rincorsa al titolo non è ancora finita.
Dopo la fine dell’ultima puntata di RAW c’è stato un confronto nel backstage tra le due sconfitte. Roxanne Perez si è lamentata dell’incontro, sottolineando come lei e Giulia dovrebbero parlare con Adam Pearce. La giapponese, però, ha risposto affermando che ormai non esista più alcun “noi”, andandosene e lasciando da sola The Prodigy.
Che cosa succederà ora tra le due? Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di RAW che si è tenuta la scorsa notte!
We’ve got a situation developing backstage between @roxanne_wwe and @giulia0221g following the conclusion to #WWERaw… pic.twitter.com/HEcb3WIk8R
— WWE (@WWE) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

