Goldberg ha pubblicato un video col parallelismo tra la sua Spear e quella di altri utilizzatori, facendo intendere come la sua sia la migliore.
Da Man è stata un’assoluta forza della natura nel mondo del wrestling. Dopo aver esordito in WCW ha generato subito un impatto, con una clamorosa streak di vittorie che lo portò a conquistare primo il titolo degli Stati Uniti e poi il titolo mondiale.
La sua carriera è proseguita in WWE dove in due distinte run ha portato assoluta dominanza, conquistando prima il World Heavyweight Championship e poi, a distanza di oltre un decennio per due volte lo Universal Championship.
L’arsenale di potenza di Goldberg è caratterizzato dalla presenza della Spear. La mossa è sempre stata un classico di molti lottatori e anche in futuro sarà sicuramente usata anche da altri. L’ex WCW ha pubblicato un video sul suo account X di comparazione tra la sua Spear e quella di atleti del calibro di Edge (ora Cope in AEW), Roman Reigns, Bobby Lashley e Batista.
La tesi che sta provando a dimostrare è quella che la sua sia la migliore, come evidente anche dalla descrizione usata per il post: “Spesso imitato…. MAI duplicato!!! Giudicate voi stessi”.
Often imitated….NEVER duplicated!! Judge for yourself pic.twitter.com/SqWGjIDbW0
— Bill Goldberg (@Goldberg) March 31, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

