Golden Elite e Blackpool Combat Club si sono stretti la mano in segno di rispetto reciproco dopo il violentissimo Blood and Guts Match.
Ieri notte l’ultima puntata di Dynamite ha regalato uno dei momenti più attesi dell’anno con la riproposizione del Blood and Guts Match, la versione di casa All Elite Wrestling del WarGames Match.
A vincere la durissima contesa è stato il gruppo composto da Kenny Omega, gli Young Bucks, Adam Page e Kota Ibushi che, approfittando della fuga dal match da parte di PAC e Konosuke Takeshita, sono riusciti ad avere la meglio su Jon Moxley, Wheeler Yuta e Claudio Castagnoli.
Rispetto tra Blackpool Combat Club e Golden Elite
Il Golden Elite ha avuto la meglio nella durissima sfida di ieri notte a Dynamite, ma il post match ha letteralmente sorpreso i fan. Nonostante l’ora di colpi duri e violenza inaudita i due gruppi hanno deciso di mettere da parte l’ascia da guerra, stringendosi la mano come simbolo di rispetto dopo la grande battaglia.
Un bel gesto, che sembra confermare come l’ostilità tra le due fazioni sia ora giunta al termine. Cosa riserverà il futuro ai protagonisti del match di ieri notte?
With their rivalry coming to a close, The Elite and Blackpool Combat Club shake hands and express their mutual respect for each other. pic.twitter.com/GmMEUInvsx
— Wrestling Observer (@WONF4W) July 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

