Grayson Waller ha pubblicato un post su Twitter ironizzando sul licenziamento di CM Punk dalla AEW, ufficializzato nella tarda serata di ieri.
Il wrestler australiano è stato tra i protagonisti di WWE Payback 2023, l’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford che si è svolto la scorsa notte.
Il giovane ex NXT ha organizzato una puntata del suo personalissimo The Grayson Waller Effect, con ospite Cody Rhodes. Durante il talk-show è stato annunciato il ritorno di Jey Uso, che si unirà al roster di Monday Night RAW. Il samoano ha anche colpito Waller al volto con un Superkick.
Proprio poche ore prima dell’inizio dell’evento, è arrivata una notizia clamorosa che ha spiazzato tutti i fan del wrestling: Tony Khan ha infatti deciso di licenziare CM Punk, che d’ora in avanti non lotterà più sui ring della All Elite Wrestling.
Tanti colleghi ed addetti ai lavori hanno lasciato qualche commento sui social, senza però analizzare a fondo la questione.
Il post di Grayson Waller su CM Punk
Al termine di WWE Payback 2023 Grayson Waller ha pubblicato un post diventato subito virale, dato che si tratta di una vera e propria frecciatina verso CM Punk.
Waller ha chiesto a gran voce un licenziamento per Jey Uso per essere stato attaccato senza aver provocato. Inoltre, il wrestler ha cercato di trarre sollievo utilizzando una lattina di Pepsi (bevanda da sempre associata al nome di Punk) come se fosse una busta del ghiaccio.
Arriverà una risposta da altri colleghi o dal diretto interessato? Clicca QUI! per trovare il report di WWE Payback 2023!
Jey Uso attacking me unprovoked on my own show- fire this man! pic.twitter.com/e9qvxUfr08
— Grayson Waller (@GraysonWWE) September 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

