Grayson Waller è tornato a lottare in Australia, precisamente sui ring della PWA: il wrestler WWE ha affrontato Jimmy Townsend e ha vinto il match!
Dopo la “salita al potere” di Triple H è stata data la possibilità a diversi atleti di esibirsi al di fuori degli show della federazione di Stamford. Oltre alla collaborazione con la Total Nonstop Action abbiamo visto, ad esempio, Shayna Baszler (ma non solo) in Game Changer Wrestling, AJ Styles in Pro-wrestling NOAH, Charlie Dempsey in All Japan Pro Wrestling e molti altri atleti lottare in show non organizzati dalla WWE.
Questa volta è toccato a Grayson Waller: l’australiano è tornato “a casa” ed ha avuto modo di lottare durante l’ultimo show organizzato dalla Pro Wrestling Australia, compagnia nata nel 2004 e che ha sede nella città di Sydney.
Il componente degli A-Town Down Under ha affrontato Jimmy Townsend in uno dei match di cartello dello show, ed ha poi tenuto un promo all’interno del quadrato durante il quale ha menzionato diversi atleti australiani della WWE: Indi Hartwell, Rhea Ripley, Bronson Reed, Duke Hudson e DELTA, lottatrice che dovrebbe arrivare a NXT (come suggerito da diverse vignette mandate in onda durante gli episodi) nelle prossime settimane.
WWE’s Grayson Waller makes his entrance to face Jimmy Townsend at PWA Black Label Colosseum 2024 Event!
His first match in PWA since 2021pic.twitter.com/1SYO9xozJx
— Peps🪭 (@Peps_Wrestling) October 12, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

