Grayson Waller ha ironizzato su quanto dovrebbe accadere nella notte di AEW Dynamite, dove dovrebbero mostrare video esclusivi di AEW All In.
Nel backstage dell’evento che la All Elite Wrestling ha organizzato al Wembley Stadium di Londra è successo davvero di tutto: sembra, infatti, che nel dietro le quinte ci sia stata una rissa tra CM Punk e Jack Perry, con il wrestler di Chicago che sarebbe addirittura arrivato a minacciare Tony Khan.
Pochi giorni dopo i fatti di All In, il presidente della compagnia di Jacksonville ha preso una clamorosa decisione: CM Punk venne licenziato, mentre Jack Perry venne sospeso e, fino ad ora, non è ancora tornato ad esibirsi sui ring della All Elite.
Il post di Grayson Waller, che ironizza sulla AEW
Come annunciato qualche giorno fa, nel corso della prossima puntata di AEW Dynamite che si terrà questa notte verranno mostrati dei video esclusivi inerenti a quanto successo nel backstage di AEW All In e, puntualmente, Grayson Waller ci ha scherzato sopra.
Il nuovo SmackDown Tag Team Champion ha pubblicato un post su X, ironizzando sull’annuncio della All Elite.
“Più tardo oggi mostrerò il video esclusivo di me e Austin Thory che picchiamo l’intero spogliatoio della WWE. È ora che il mondo sappia quanto siano tosti i campioni di coppia di SmackDown!”
Qui di seguito potete trovare il post pubblicato dall’australiano:
Later today, I’m going to share exclusive security camera footage of myself and @_Theory1 beating up the entire WWE locker room backstage.
It’s time the world knows how tough the Smackdown Tag Champs really are!
— Grayson Waller (@GraysonWWE) April 10, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

