Gunther conoscerà la prossima settimana il nome del prossimo atleta che tenterà di strappargli il titolo Intercontinentale dalla vita.
Il fu Walter è giunto nel main roster da meno di un anno e sta già segnando un grande dominio nei piani alti della WWE. Il Ring General è ormai campione Intercontinentale da 7 mesi e qualche giorno fa ha raggiunto la top 10 dei regni più longevi con alla vita il titolo più anziano dell’intera federazione.
L’austriaco ha inoltre dimostrato di essere un pezzo da novanta lo scorso weekend, quando è riuscito a raggiungere la finale del Men’s Royal Rumble Match, seppur entrando con il numero uno. Ha infatti stabilito il record di permanenza in una rissa reale.
Gunther: settimana prossima scopriremo il suo sfidante
Durante l’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), che ha seguito la disputa di Royal Rumble 2023, la WWE ha annunciato che settimana prossimo assisteremo ad un Fatal 4-Way Match, che decreterà il contendente numero uno al titolo Intercontinentale attualmente in possesso di Gunther.
Ad affrontarsi ci saranno: Madcap Moss, Santos Escobar, Rey Mysterio e Karrion Kross, con quest’ultimo che sarà accompagnato da Scarlett.
General of the Ring! pic.twitter.com/czmPe9AyqQ
— GUNTHER (@Gunther_AUT) January 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

