Gunther in una recente intervista ha rivelato che non colpirebbe Honky Tonk Man con una Chop se rispondesse ad una Open Challenge.
Il Ring General sta riscrivendo la storia del titolo intercontinentale, con un regno a dir poco epico. Ieri notte a SummerSlam l’austriaco ha difeso il suo titolo contro Drew McIntyre, in un derby europeo dai colpi duri.
SI avvicina sempre di più il record di Honky Tonk Man, fermo a 453 giorni di regno continuativo come Intercontinental Champion, con il prossimo obiettivo che sarà superare quello di Pedro Morales, fissato a 424 giorni.
Gunther colpirebbe Honky Tonk Man?
Gunther in una recente intervista ha rivelato che avrebbe molte difficoltà a colpire Honky Tonk Man, che pur non essendo ufficialmente ritirato non lotta dal 2019. Ecco le sue parole, intervistato da Fightful:
“Non credo che lo farei. Si è ritirato. O forse fa ancora qualcosa nelle indies? Non lo so. Non credo di essere in competizione con Honky Tonk Man.”
Il Ring General dopo la grande vittoria a SummerSlam continua il suo storico regno. Se tutto proseguirà senza intoppi il prossimo 6 settembre dovrebbe festeggiare il raggiungimento del record.
.@Gunther_AUT retains against @DMcIntyreWWE, continuing his #ICTitle reign! #SummerSlam
Results: https://t.co/iUl7MfxSj4 pic.twitter.com/bM7G4NGSbb
— WWE (@WWE) August 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

