Il finale di Hell in a Cell ha aiutato ad aumentare gli acquisti del PPV. Il finale controverso di Hell in a Cell ha aumentato gli acquisti dell’evento.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
Il finale di WWE Hell in a Cell 2019 è stato disprezzato da parecchie persone, questo perché l’Hell in a Cell Match tra Seth Rollins e The Fiend Bray Wyatt per il titolo universale è terminato in no contest.
La controversia che si è creata attorno al finale dell’evento, tuttavia, non ha fermato l’interesse dei fan sulla critica e l’analisi di questo evento. Anzi, tale interesse è addirittura aumentato, e la prova di ciò è l’aumento degli acquisti dell’evento.
Il Wrestling Observer Newsletter ha fatto notare che il booking altamente criticato del main event del PPV ha spinto diversi fan a comprare quest’ultimo.
“14.100 persone hanno acquistato Hell in a Cell, mentre una settimana fa i dati stimavano 12.500 acquisti. Dopo una settimana, quindi, l’evento è stato acquistato da oltre 1500 persone. Si pensava che la negatività che si è generata avrebbe ucciso i dati post-evento, e invece il numero degli acquisti è aumentato di poco rispetto al solito.”
Sebbene il finale dell’evento sia stato disprezzato parecchio, le discussioni attorno all’evento continuano a non terminare a due settimane di distanza dal suo svolgimento.
Seth Rollins Vs The Fiend II
Nonostante i due ora facciano parte di brand differenti (Bray Wyatt è stato draftato a SmackDown), Seth Rollins e The Fiend si affronteranno nuovamente a WWE Crown Jewel, in Arabia Saudita, con in palio il titolo universale.
Il loro sarà un Falls Count Anywhere Match con, in aggiunta, il dettaglio “Can’t be stopped for any reason” e, dunque, non potrà essere fermato per nessuna ragione.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

