IMPACT REPORT (16-08-2018)

Amigos di The Shield Of Wrestling, Live dalla Impact Zone comincia il report dell’ultima puntata dell’omonimo show, buona lettura!

Si parte subito con un match!

SINGLE MATCH: FENIX VS SAMI CALLIHAN

Ad assistere a questo ottimo match a bordoring ci sono pure Dave e Jack Crist.
La contesa è dinamica, mentre Fenix attacca con arm drag, dropkick e voli in pieno stile lucha libre Sami rallenta i ritmi, optando per il ground and pound e le prese statiche.
Addirittura prima del break pubblicitario Fenix viene lanciato contro le barricate. Dunque, dopo la pausa, Fenix alza il ritmo e cerca il classico comeback assestando uno spinning kick. Ora il messicano vorrebbe chiudere ma come prevedibile intervengono gli oVe! Sembra scritto il finale del match ma a salvare Fenix ci pensa suo fratello Pentagon Jr! Cero Miedo! Fenix esegue una Muscle Buster ed ottiene una vittoria importante!

Winner: Fenix

Video che ricapitola la faida fra LAX e OGz

Allie dice che Tessa Blanchard non la distrarrà dal match di questa sera con Su Yung. Kiera Hogan le guarderà le spalle e lei vendicherà tutte quelle che sono cadute davanti alla Yung

SINGLE MATCH: JIMMY JACOBS VS JOHNNY IMPACT

Durante l’entrata Johnny viene attaccato da Kongo Kong, Jacobs tenta il pin ma è conto di due. Dopo uno schiaffone Impact si infuria ma interviene ancora Kong e scatta la squalifica!

Winner by DQ: Johnny Impact

Nel post match Mundo evita gli attacchi dei due heel, purga Jimmi Jacobs con una manovra tipica del parkour e li costringe alla fuga!

Esordio di “The Smoke Show” by Scarlett Bordeaux.

Sia KM che Fallah Bahh sono convinti di avere un appuntamento con l’avvenente Scarlett, i due litigano, KM viene facilmente scaricato mentre Bahh pensa di aver fatto colpo salvo poi essere schiaffeggiato dalla ragazza.

Austin Aries parla del suo regno e poi si sofferma sul presente Killer Kross.

AA dice che Kross ha la giusta cattiveria e che è l’unico a capirlo davvero. Arriva Eddie Edwards con il suo fidato kendo stick, attacca KK che però non risente del colpo ed addirittura esegue una choke sul ragazzo hardcore.

Alisha nel backstage si prende cura del marito ma ci tiene a ribadire che le cose non sono ok data la sua pazzia. Edwards si chiede  perché tutti credono lui sia matto

SINGLE MATCH: ELI DRAKE VS JOE HENDRY

Caleb Konley e Trevor Lee accompagnano Drake mentre Hendry ha dalla sua parte Grado e Katarina. Il match è di breve durata e termina quando Eli spinge Joe verso vado e poi ottiene in rapidità il conto di tre!

Winner: Eli Drake

Nel post match i tre face discutono fra di loro.

Matt Sydal presto tornerà in azione.

Sami Callihan sfida Pentagon Jr in un Mexican Death Match!

NON-TITLE MATCH: SU YUNG VS ALLIE

Partenza rapidissima di Allie che va di slingblades salvo poi subire una prima interferenza esterna. Ora Su mette a segno una cannonball e poi applica una mandible claw. Kiera Hogan impedisce altre interferenze ma sul più bello, dopo il Codebreaker di Allie, arriva Tessa Blanchard e fa scattare la squalifica!

Winner by DQ: Allie

Nel post match Su Yung sfoga la sua rabbia su Tessa chiudendola nella mandible claw! Outtanowhere Allie salva la sua nemica con un superkick!

È tempo di Main Event!

STREET FIGHT MATCH: LAX VS OGz

Più che un match a dire il vero questo è un angle. Difatti la rissa parte subito in strada, per la precisione in un’area parcheggio. Il caos regna sovrano ma le fazioni non esitano a tirare fuori tutta la violenza che li ha sempre contraddistinti.
I LAX pare abbiano avuto la meglio, prendono i loro titoli ma ancora una volta Eddie King dice che non è finita.

Su queste immagini termina la puntata, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima!

Lorenzo Spagnoli

Fan di Wrestling dal 2007, la passione per questa disciplina è alla pari di quella per il Napoli e per Roger Federer. Nella vita si definisce Sarrista integralista, su The Shield Of Wrestling si occupa del report di Impact e conduce What's Next insieme al direttore