In arrivo nuova serie tv sul wrestling con Stephen Amell? Il famoso attore americano ha parlato di un suo possibile progetto futuro.
Stephen Amell è da sempre un grande fan del wrestling ed in particolare della WWE. Nel 2015, mentre assisteva ad una puntata di Monday Night RAW, ha iniziato una faida con l’attuale vice-presidente dell’AEW Cody Rhodes che all’epoca interpretava la gimmick di Stardust. Dopo una litigata sui social, la rivalitá tra Amell e Stardust culminò con una rissa durante la puntata di RAW del 10 Agosto 2015. Durante l’edizione di SummerSlam di quell’anno, Amell partecipó addirittura ad un match. In coppia con il wrestler inglese Neville, il protagonista della serie tv Arrow sconfisse Stardust e King Barrett in un Tag Team Match. Sembra peró che il rapporto tra Stephen Amell e il mondo del wrestling non sia finito qui.
Il progetto
L’attore, infatti, avrebbe rivelato che verrá prodotta una serie tv a tema wrestling. La serie, che si dovrebbe chiamare Heels, avrá otto episodi e parlerà di aspiranti lottatori appartenenti ad una piccola federazione di pro wrestling. Ambientato in Georgia, Heels tratterà le vicende di una compagnia di wrestling a conduzione familiare in cui due fratelli combatteranno per accaparrarsi l’eredità del padre defunto.
Il ruolo di Stephen Amell
Amell dovrebbe interpretare il ruolo di Jack, il carismatico antagonista della situazione, appartenente alla Duffy Wrestling Association. Fuori dal ring, peró, sará un proprietario serio ed un gran lavoratore. Sará anche un marito ed un padre che ce la metterá tutta per realizzare il suo sogno impossibile. La mente di un artista nel corpo di un guerriero che farà tutto il necessario per trasformare la DWA in un grande e dominante impero nel mondo del pro wrestling.
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

