Indi Hartwell, Roxanne Perez e Tiffany Stratton si sono contese il NXT Women’s Championship a Spring Breakin: ecco cosa è successo.
L’Impressive, diventata campionessa dopo aver vinto il Ladder Match di NXT Stand and Deliver, è uscita vincitrice dalla sua primissima difesa titolata affrontando e sconfiggendo Zoey Stark. Dopo questa prima difesa, Indi Wrestling ha deciso di concedere una rivincita titolata all’ex campionessa Roxanne Perez. Poco dopo, però, Tiffany Stratton si è messa in mezzo ottenendo anche lei un’opportunità titolata e trasformando la rivincita in un Triple Threat.
Ma adesso vediamo cosa è successo ad NXT Spring Breakin.
Indi Hartwell ancora campionessa
Il Triple Threat valevole per il NXT Women’s Championship è stato il main event di NXT Spring Breakin. Nonostante un infortunio che l’ha costretta a lasciare momentaneamente il ring, dopo una Swanton Bomb di Tiffany Stratton che ha coinvolto anche Roxanne Perez, Indi Hartwell ha stretto i denti ed infine è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria, confermandosi come campionessa femminile.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Spring Breakin
What an absolutely gutsy performance 👏👏👏@indi_hartwell fought through the pain and willed herself to remain the #WWENXT Women’s Champion!#NXTWomensTitle #NXTSpringBreakin‘ pic.twitter.com/qh1o6ogil6
— WWE NXT (@WWENXT) April 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

