Ivar, wrestler della WWE, ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo un problema al collo rivelando di non vedere l’ora di tornare a lottare.
Il componente dei Viking Raiders si trova attualmente costretto ad osservare un periodo di riposo a causa di un infortunio al collo.
Il suo ultimo match lottato risale allo scorso 30 aprile, quando durante la Night 2 di NXT Spring Breakin’ 2024 affrontò Oba Femi in un match valido per l’NXT North American Championship, senza però riuscire a portare a casa la vittoria.
In un post pubblicato sui social, il wrestler classe 1984 è tornato a parlare delle sue condizioni ricordando anche un suo vecchio infortunio.
Le parole di Ivar sulle sue condizioni
Qui di seguito potete trovare il post pubblicato da Ivar, in cui ha aggiornato i fan in merito alle sue condizioni di salute.
“4 anni fa sono rimasto temporaneamente paralizzato al WWE ThunderDome durante una puntata di Monday Night RAW. Sono incredibilmente grato per aver avuto la possibilità di tornare sul ring dopo questa doppia operazione di fusione e di fare grandi cose insieme a Erik e Valhalla, e persino per questa breve run in singolo.
E mentre sto lavorando duramente per recuperare dal mio attuale problema al collo, volevo prendermi del tempo per ringraziare ognuno di voi là fuori che sta facendo il tifo per me e per la mia salute! Vi prometto che tornerò! Grazie a tutti per il vostro amore e per il vostro supporto!”
Vi ricordiamo che anche Erik si trova al momento fermo ai box a causa di un infortunio al collo: clicca QUI! per trovare le ultime notizie!
And as I work hard to return from my CURRENT neck situation I wanted to take the time and thank every single one of you out there who is cheering me and my health on! I promise I will return! Thank you all for your love and support! https://t.co/ZWRBUPrK8K
— Ivar (@Ivar_WWE) September 7, 2024