Je’Von Evans si è scusato con Randy Orton subito dopo la fine del match per quanto accaduto con la sfortunata RKO sbagliata.
La scorsa notte si è tenuta l’ultima puntata di NXT, la seconda ad andare in onda su The CW Network. L’episodio si è tenuto all’interno del The Factory At The District di Chesterfield, città nella contea di St. Louis. Come sappiamo, inoltre, a causa dell’uragano Milton i wrestler della WWE sono rimasti bloccati nella Mound City in attesa che gli aeroporti di Florida riaprano una volta ristabilita la normalità.
Il main event dello show ha visto l’idolo di casa, Randy Orton, affrontare e sconfiggere il giovanissimo Je’Von Evans. Sfortunatamente, però, il finale del match non è andato come previsto.
Orton avrebbe dovuto colpire l’avversario con una RKO al volo, ma la manovra non è stata eseguita in modo perfetto e per questo motivo il Legend Killer ha rialzato Evans colpendolo con un’altra RKO, questa volta eseguita bene.
Dopo il match Randy Orton ha rialzato il giovane atleta di NXT, con Je’Von Evans che si è immediatamente scusato per essere riuscito a coordinarsi perfettamente con l’Apex Predator. Orton, comunque, lo ha rassicurato tranquillizzandolo e sottolineando come lui sarà il futuro di questo business.
Clicca QUI! per trovare il report di NXT!
Je’Von Evans: “I’m so sorry.”
Randy Orton: “It’s okay, you’re the man.”
Randy Orton knows these mistakes can really bring down confidence.
The way Randy Orton comforted Je’Von Evans after the botched RKO shows how professional Randy actually is. ❤️#WWENXT pic.twitter.com/uiAJ3aio5A
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) October 9, 2024