Jey Uso e Bron Breakker si affronteranno nella prossima edizione di Monday Night RAW, in seguito all’aggressione del “Badass” al campione.
La scorsa notte è andata in scena una nuova puntata di Monday Night RAW, la quale ha visto protagonista il World Heavyweight Champion Jey Uso. Nonostante abbia già un appuntamento confermato per Saturday Night’s Main Event contro Logan Paul, ci sono altri pericoli in vista per il campione.
È tornato a caccia del titolo l’ex detentore Gunther, il quale ha avuto un faccia a faccia con Jey Uso, avvisandolo che chi dovesse vincere nel match titolato di Saturday Night’s Main Event, allora dovrà difendere la cintura contro il Ring General.
Le pressioni a “Main Event” Jey si fanno sentire anche dalla stable capitanata da Seth Rollins. Infatti, il Visionary ha dato un chiaro comando a Bron Breakker prima di abbandonare l’arena, ovvero aggredire il campione mondiale.
Il “Badass” ha eseguito alla perfezione, e la dirigenza permetterà al samoano di vendicarsi settimana prossima, avendo annunciato un match tra Jey e Bron, però non valido per il World Heavyweight Championship.
QUI trovate il report dell’ultima edizione dello show rosso.
BREAKING: World Heavyweight Champion Jey Uso faces @bronbreakkerwwe in a non-title match next Monday on #WWERaw!
📍 GREENVILLE
🎟️ https://t.co/DJCmku4VBb pic.twitter.com/LT5IDQWHFQ— WWE (@WWE) May 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

