Jinder Mahal tornerà a lottare dopo l’addio alla WWE: è stato confermato il primo match del wrestler dopo aver lasciato la federazione di Stamford.
Il Modern Day Maharaja, lo scorso aprile, è stato rilasciato dalla compagnia di proprietà del Gruppo Endeavor. La notizia è arrivata un po’ a sorpresa, ed è stata seguita da ulteriori rilasci come quelli di Sanga, Veer, Von Wagner, il “nostro” Julian Baldi e molti altri atleti.
Subito dopo aver lasciato la WWE, Jinder Mahal era stato contattato da diverse federazioni indipendenti. Tante compagnie, infatti, erano intenzionate ad ingaggiare l’ex WWE Champion che, però, prima di tornare sul quadrato dovrà attendere la scadenza della clausola di non competizione.
Qualche ora fa è stato confermato il primo match che Jinder Mahal lotterà dopo aver salutato la WWE. Raj Dhesi, questo il vero nome dell’atleta, si esibirà nell’evento Old Habits Die Screaming della Black Label Wrestling. Il Maharaja avrà l’opportunità di affrontare il BLP Champion in carica, Kevin Ku, in un match titolato.
L’incontro si terrà venerdì 26 luglio 2024 all’interno del Logan Square Auditorium di Chicago, Illinois.
☠️Old Habits Die SCREAMING☠️
BLP CHAMPIONSHIP
Kevin Ku vs “The Maharaja” Raj Dhesi
Friday July 26, 2024
7:30PM CST
Logan Square Auditorium
Chicago, ILTickets on sale now: https://t.co/Fi4vKYVyWz pic.twitter.com/LbZ7vrS4lJ
— Black Label Pro (@BLabelPro) June 8, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

