Un fan ha tirato a John Cena una bottiglia mentre l’atleta si trovava sul ring. Il tifoso è stato espulso dall’arena, ecco cos’è successo!
Il Leader della Cenation, come sappiamo, sarà tra i protagonisti assoluti di WWE Backlash 2025, Premium Live Event che si terrà questa notte all’interno dell’Enterprise Center di St. Louis, Missouri. Cena, infatti, affronterà l’idolo di casa Randy Orton in un match valido per l’Undisputed WWE Championship.
Nel corso dell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown che si è svolto la scorsa notte al Nutter Center di Dayton, Ohio, c’è stato un ultimissimo confronto tra John Cena e Randy Orton prima della grande sfida di Backlash.
Quando Cena è salito sul ring, però, è successo qualcosa di inaspettato: un fan, infatti, ha lanciato una bottiglia verso il wrestler.
Come è possibile notare da alcuni video pubblicati online dai tifosi presenti in arena, il fan in questione è stato immediatamente identificato dalla security ed è stato scortato all’esterno del palazzetto. John Cena, fortunatamente, non ha riportato alcun tipo di danno.
Clicca QUI! per trovare il report di Friday Night SmackDown e scoprire tutto ciò che è successo durante la puntata andata in onda la scorsa notte.
UNSEEN FOOTAGE : The man who threw an empty beer bottle at John Cena.
Bro got pressed by WWE’s Security guard 😭#SmackDown pic.twitter.com/Y7kLyb9Lpo
— Ceaser Wrestling (@CeaserWrestles) May 10, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

