John Cena è apparso a sorpresa allo show Inside the NBA, indossando l’elmo di Peacemaker per pubblicizzare la seconda stagione della serie TV.
Questi mesi si sono rivelati essere uno dei periodi più importanti della carriera di John Cena, avendo recentemente infranto il record di titoli mondiali WWE di Ric Flair a WrestleMania 41, nei panni di “cattivo”, che in molti ancora hanno difficoltà a realizzare.
Il prossimo weekend, l’Undisputed WWE Champion sarà impegnato a difendere il titolo a Backlash 2025 (QUI la card completa), contro il suo acerrimo rivale Randy Orton. Ma questo non è l’unico impegno di Cena. Infatti, è prossima all’uscita la seconda stagione di “Peacemaker”, di cui il wrestler è protagonista.
La serie TV è stata pubblicizzata durante l’ultima edizione di Inside the NBA, programma nel quale John Cena ha fatto un’apparizione a sorpresa, vestendo l’elmo del supereroe insieme agli altri ospiti, tra cui Shaquille O’Neal.
La leggenda del basket si è, inoltre, fatta trasportare dalla presenza del Leader della C-Nation, mostrando le sue “abilità di wrestling” sul povero Charles Barkley, atterrandolo e schienandolo al centro dello studio nella risata collettiva.
“OH MY GOD, JOHN CENA’S IN THE HOUSE!” 😳
Peacemaker himself surprised the Fellas on Inside tonight 🙌 pic.twitter.com/kf1L1u3CLg
— NBA on TNT (@NBAonTNT) May 7, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

