John Cena e Randy Orton hanno avuto un ultimo confronto a poche ore dal loro match di WWE Backlash 2025. Ecco quanto visto a SmackDown!
Ormai solo poche ore ci distanziano da uno show storico, WWE Backlash 2025, il Premium Live Event che vedrà l’ultimo scontro (come pubblicizzato dalla compagnia) tra le leggende Randy Orton e John Cena, con quest’ultimo che metterà in palio l’Undisputed WWE Championship.
Fino ad ora, i confronti avuti hanno sempre visto uscirne vincente “The Viper”, ma scopriremo se anche a Backlash riuscirà a vincere a St. Louis, dinanzi i suoi concittadini e cari.
Nell’edizione dello show blu che precede il PLE c’è stato un ultimo confronto tra i due acerrimi rivali. Scopriamo insieme quanto accaduto!
Cosa è accaduto a SmackDown tra Randy Orton e John Cena?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI il report e QUI i risultati) John Cena è stato protagonista dell’ultimo promo prima di Backlash, pur chiarendo di come Randy Orton non si trovasse all’arena ma a St. Louis dalla sua famiglia.
Il Last True Champion ci ha tenuto a ricordare come, a differenza di Orton che si trova in WWE unicamente grazie alla famiglia, lui si è costruito la sua reputazione passo dopo passo grazie alla sua “Hustle, Loyalty and Respect”. Non sono mancate altre frecciatine, come il fallimento al Wellness Program di Orton di diversi anni fa o sul personaggio da Legend Killer.
Poco dopo, John Cena ha evitato l’assalto di un finto Randy Orton salvo poi essere colpito da quello vero con una RKO.
DON’T UNDERESTIMATE THE VIPER! 🐍
Is this a preview of what’s to come TOMORROW at #WWEBacklash?! 😱#SmackDown pic.twitter.com/NEXX2je0j0
— WWE (@WWE) May 10, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

