John Laurinaitis è stato mandato in congedo dalla WWE per tutta la durata dell’investigazione interna. Bruce Prichard prende il suo posto.
Continua la rivoluzione interna in WWE dopo lo scandalo che potrebbe costare caro non solo a Vince McMahon ma anche a John Laurinaitis, personalità maggiormente colpite dall’investigazione ancora in corso alla ricerca di prove di alcune “cattive condotte” effettuate da alcuni dirigenti della compagnia.
Dopo le dimissioni del Chairman arriva la decisione, da parte del Consiglio d’Amministrazione, di rimuovere Johnny Ace dal suo ruolo di Head of Talent Relations, ossia il principale contatto tra dirigenza e lottatori, mandandolo in congedo amministrativo.
John Laurinaitis mandato in congedo, Bruce Prichard nuovo Head of Talent WWE
Come svela PW Insider, il backstage WWE è stato informato subito dopo la fine di RAW. Bruce Prichard, già responsabile del team creativo WWE, prenderà il suo posto. Prichard, rimasto escluso dalla vicenda, si occuperà di questo ruolo per tutta la durata dell’investigazione, durante la quale John Laurinaitis non potrà lavorare in WWE.
Una situazione che prevede colpi di scena sempre più clamorosi da un momento all’altro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.