Protagonista atteso da anni, Jon Moxley è finalmente apparso a Bloodsport 5, lo show di Josh Barnett sotto l’organizzazione della GCW e caratterizzato dal suo stile unico che unisce elementi di MMA e di Shoot Wrestling. Lo show, che si è tenuto agli Electric Pony Studios di Los Angeles la scorsa notte, anticipa di qualche mese il sesto episodio che si terrà a Tampa nella WrestleMania Weekend. Ma intanto scopriamo come è andato il match di Moxley della scorsa notte.
Jon Moxley trionfa a Bloodsport 5
L’avversario della scorsa notte era Davey Boy Smith Jr, personaggio tornato in voga nei scorsi giorni per il suo possibile reinserimento nel roster WWE. Come da tradizione dello show i due non si sono risparmiati e sono stati protagonisti di un incontro cruento, ricco di colpi durissimi che hanno contribuito a terminare il match con entrambi i lottatori grondanti di sangue. L’ex AEW Champion, alla fine, ha vinto per KO tecnico dopo una devastante DDT.
Ora l’appuntamento è per l’8 aprile quando Jon Moxley affronterà, dopo diverse occasioni posticipate, il padrone di casa Josh Barnett. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

