Jon Moxley ha da poco rinnovato con la All Elite Wrestling per ben cinque anni, anche se ad un certo punto aveva pensato di non firmare nuovamente per la federazione di Jacksonville.
L’attuale detentore dell’AEW World Championship, come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, ha firmato un nuovo contratto con la compagnia di proprietà di Tony Khan: il nuovo accordo durerà fino al 2027 e l’atleta di Cincinnati sarà chiamato a svolgere anche il ruolo di mentore ed allenatore per gli altri componenti del roster.
Ad un certo punto, come raccontato da Dave Meltzer durante l’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Moxley ha pensato di non rinnovare con la AEW.
Jon Moxley voleva diventare nuovamente un free agent
Jon Moxley, che ha da poco perso il GCW World Title a causa dell’intervento dei membri del Firm, secondo quanto rivelato da Meltzer ha pensato di voler tornare ad essere un free agent a tutti gli effetti, salvo successivamente cambiare idea e mettere la firma sul contratto con la AEW.
“So che a un certo punto aveva pensato di voler essere solamente un free agent invece di firmare un nuovo accordo con la All Elite.”
I’m excited about tonight’s huge announcement that @AEW World Champion @JonMoxley has signed a 5 year contract extension!
It’s fitting that Mox will be in action to kick off the first night of Year 4 of AEW up NEXT on @TNTdrama, with 2 hours live #AEWRampage + #AEWBOTB4 TONIGHT!— Tony Khan (@TonyKhan) October 8, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

