Jordan Myles lascia la WWE: l’annuncio del wrestler in un video volgare

Jordan Myles lascia la WWE: l’annuncio del wrestler in un video volgare. La Superstar di NXT Jordan Myles, in seguito alla polemica che lo ha visto protagonista, ha annunciato che abbandonerà la WWE.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La Superstar di NXT Jordan Myles, nota nel mondo delle indy con il ring name di ACH, è stato di recente protagonista di una polemica riguardante una sua maglietta apparentemente a sfondo offensivo e razzista rilasciata dalla WWE.

Jordan Myles non si fa vedere a NXT da diverso tempo e molti hanno pensato che se ne sia tornato in Texas, in seguito a quanto è accaduto. L’ex ACH è inserito nella lista dei lottatori al momento inattivi con la giustifica che è in “congedo per motivi di salute”.

Nella giornata di oggi, tuttavia, il vincitore dell’NXT Breakout Tournement di quest’anno ha annunciato il suo abbandono dalla WWE, tramite un video alquanto volgare rilasciato sui suoi social.

“Vorrei annunciare ufficialmente che da oggi non farò più parte di quella cao di WWE. Mi rifiuto di lavorare per dei razzisti. Me ne vado, che si fo****o, odio quella cao di compagnia e ogni fo****a cosa in cui credono. Tutto quello che facevano era tenere indietro la nostra fo****a gente, io faccio questo schifo per la cultura. Non ho bisogno del permesso degli altri di fare quello che voglio fare. Che si fo**a Jordan Myles, non chiamatemi più con quel nome da schiavo. Chiamatemi ACH e non dimenticatevi del ‘Super’, brutte pu****e. Me ne vado! Andatevene a fa****o.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.