Karmen Petrovic vs Maika, la sfida tra le due lottatrici rispettivamente di WWE e STARDOM è ufficiale per GCW Bloodsport 13.
La prossima edizione di WrestleMania si avvicina e come sempre quella settimana porterà non solo una miriade di eventi WWE (tra cui SmackDown, RAW, la Hall of Fame e NXT Stand and Deliver) ma anche vari show indipendenti che riempiranno Las Vegas.
Tra questi ci sarà anche la tredicesima edizione di Bloodsport, evento promosso dalla Game Changer Wrestling e da Josh Barnett. Varie stelle del mondo del wrestling prenderano parte allo show, tra cui anche alcuni wrestler della WWE tra cui Pete Dunne, Natalya e la lottatrice di NXT Karmen Petrovic.
Da pochissimo è stata annunciata proprio la sfidante di quest’ultima che sarà la lottatrice della STARDOM Maika. Lo scontro, come descrive anche Josh Barnett sui social, sarà senza alcun dubbio interessante poiché non solo sarà una sfida inter-promotion ma soprattutto vedrà una differenza di stili e background negli sport da combattimento.
Karmen Petrovic potrà infatti sfoggiare le sue competenze nel karate mentre Maika quelle nel judo. Come detto però non sarà l’unica atleta coinvolta a Bloodsport 13 con Natalya che affronterà Miyu Yamashita e Timothy Thatcher che se la vedrà con Pete Dunne.
Karate vs Judo!
Karmen had an electric debut at Bloodsport XII in Jersey City with her lightning like kick KO.
Maika is looking to use her Judo skills to hit her opponents with the earth, and take their arm home as a souvenir.
Will Karate striking overcome the grappling and… pic.twitter.com/9eUsGQFBsE
— 𝕿𝖍𝖊 𝖂𝖆𝖗𝖒𝖆𝖘𝖙𝖊𝖗 (@JoshLBarnett) March 31, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

