Kenny Omega sui social ha svelato di essere in viaggio in Giappone per acquistare il un nuovo ring gear, manca sempre meno per il suo ritorno.
Il Cleaner è senza dubbio uno dei migliori wrestler al mondo. Una carriera straordinaria che lo ha visto imporsi nel Paese del Sol Levante, prima in AJPW e poi soprattutto in NJPW. Nella Shin Nihon ha ottenuto la massima visibilità, diventando leader del BULLET CLUB, vincendo il G1 Climax e conquistando l’IWGP Heavyweight Championship, producendo quattro sfide stellari con Kazuchika Okada.
Kenny Omega insieme al resto dell’Elite e Tony Khan ha dato poi vita alla AEW, dove si è riuscito a imporre diventando anche campione mondiale. Ma al momento il lottatore è fermo ai box dallo scorso dicembre, a causa di un grave infortunio. Nonostante una breve apparizione on screen i fan vogliono rivederlo produrre magie sul ring, ma sembra che questa attesa sia prossima alla fine.
Il Cleaner ha infatti svelato sui social, rispondendo a un commento di un utente, che si trova in questi giorni in Giappone non per vacanza ma bensì per questioni lavorative. Il canadese sta infatti acquistando il suo nuovo ring gear, prodotto proprio nel Paese del Sol Levante, da sfoggiare sul ring.
Manca dunque sempre meno al ritorno di Kenny Omega in AEW!
気にしないでください!
日本のファンが僕のことを覚えてくれて嬉しかったです全然旅行じゃなかったけどね
仕事のために服が買う必要があったの😅— Kenny Omega (@KennyOmegamanX) September 23, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

