Kenny Omega ha commentato quanto successo nell’ultima puntata di AEW Dynamite, con il ritorno di Adam Page e la reunion dell’Elite.
La scorsa notte, durante l’ultimo show targato All Elite Wrestling, “Hangman” Adam Page è tornato a farsi vedere dopo diverse settimane di assenza e si è schierato dalla parte della “sua” Elite, riformando a tutti gli effetti la storica stable insieme a Omega e agli Young Bucks.
I quattro, in quel di AEW Double Or Nothing 2023, saranno chiamati ad affrontare una grande sfida: l’Elite affronterà infatti il Blackpool Combat Club in un Anarchy In The Arena che promette spettacolo.
Che cos’ha detto Kenny Omega dopo AEW Dynamite?
Al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite (QUI! il report), a telecamere spente, Kenny Omega ha preso in mano il microfono ed ha parlato ai fan della reunion dell’Elite. Ecco che cos’ha dichiarato la Best Bout Machine:
“Ho visto dei cartelloni tra il pubblico. “Dov’è Hangman?” “Di chi ti puoi fidare, Kenny?”, abbiamo trovato Hangman, una persona di cui mi posso fidare.
C’è tanto da festeggiare oggi. Sta per arrivare un nuovo show, AEW Collision, questa è una notizia entusiasmante. Tutto ciò però impallidisce in confronto a qualcosa di più caro al mio cuore, mi sto riunendo con qualcuno con cui pensavo di non poter più essere nella stessa stanza. Acerrimi nemici, acerrimi rivali, uomini che una volta si odiavano a vicenda, possono stare sullo stesso ring e lottare per un bene superiore. Sarò anche una persona all’antica, ma mi sembra un bel motivo per festeggiare.”
Brandon Cutler ha poi portato sul ring delle bevande alcoliche per festeggiare, ma Kenny Omega non ha voluto approfittare:
“Ci sono tante cose che sono disposto a provare almeno una volta, forse due. Ma l’alcool potrebbe essere troppo. Ci siamo appena riuniti, per l’amor del cielo. Sono straight-edge.”
Kenny Omega and Hangman after #AEWDynamite went off the air.🥲 pic.twitter.com/5FqqdrQmRt
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) May 18, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

