Il contratto di Kevin Knight con la NJPW sta ufficialmente per scadere e su di lui sembra esserci l’interesse di alcune federazioni americane major.
Knight è stato in grado di distinguersi negli ultimi anni grazie alla sua esperienza in New Japan Pro-Wrestling e la sua esperienza con KUSHIDA, con cui forma gli Intergalactic Jet Setters. I due sono attualmente al loro secondo regno come IWGP Junior Heavyweight Tag Team Champion, dopo la vittoria ottenuta contro Clark Connors e Drilla Moloney, in rappresentanza del BULLET CLUB WarDogs, durante King of Pro-Wrestling.
I due manterranno sicuramente le cinture fino al 4 gennaio, quando durante Wrestle Kingdom saranno chiamati a difenderle dall’assalto degli ex campioni, degli Ichiban Sweet Boys e del “nostro” Francesco Akira e TJP. Il futuro post Wrestle Kingdom 19 è però incerto per Kevin Knight, poiché il suo contratto con la NJPW sta per scadere.
Su di lui ci sono gli occhi di alcune grandi promotion americane, come svela Sean Ross Sapp. La WWE potrebbe essere interessata e Kevin Knight avrebbe sicuramente uno sponsor d’eccezione: Natalya ha infatti lodato il lottatore su X, attraverso un post decisamente onorevole.
QUI trovate la nostra anteprima di Wrestle Kingdom 19.
Kevin is so talented. He flies into train. Has so much passion. And he’s really ****ing good. Brings so much to the table. (Plus a nice person!) https://t.co/ozaUPKBKnA
— Nattie (@NatbyNature) December 30, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

