Il video dell’aggressione di Kevin Owens ai danni di Randy Orton è stato pubblicato interamente grazie alla ripresa delle telecamere di sicurezza.
Lo scorso weekend si è svolto Bad Blood 2024, ritenuto da molti uno dei Premium Live Event migliori di quest’anno. Ma lo spettacolo è continuato anche a show concluso, con il turn heel di Kevin Owens attuato ai danni di Cody Rhodes nel parcheggio e ripreso dai fan.
Il canadese ha poi tentato di presentare le sue motivazioni a SmackDown, ma è stato interrotto dall’American Nightmare. I due ex amici hanno evitato per poco una rissa, grazie all’intromissione della sicurezza e di Randy Orton, ma alla Vipera non è andata benissimo. Orton è stato colpito con una gomitata dal Prizefighter e ha risposto stendendolo con un pugno.
Verso il termine dell’ultima edizione dello show blu, KO ha attaccato l’Apex Predator nel backstage, ma purtroppo le telecamere della WWE hanno mostrato solo una piccola parte dell’aggressione.
Le immagini al completo, riprese dalle telecamere di sicurezza dell’arena, sono state poi pubblicate su YouTube. Nel video si vedono Randy Orton e Kevin Owens discutere nel backstage, ma, mentre vanno via insieme, l’ex Universal Champion ha colpito il Legend Killer, per poi esser fermato dalla security e da Nick Aldis proprio come abbiamo assistito a SmackDown.