Kevin Owens ha rivelato in una recente intervista di aver aiutato Cody Rhodes nel 2016, dopo l’addio del wrestler alla WWE.
Cody è stato infatti licenziato dalla compagnia nel 2016, facendovi ritorno solo nel 2022. Nel frattempo ha avuto modo di lottare in vari contesti, esibendosi a IMPACT, in ROH, in NJPW e nel circuito indipendente. Nel 2019 ha fatto parte della nascita della AEW, lasciandola come detto nel 2022.
Il suo ritorno in WWE è avvenuto durante la prima notte di WrestleMania 38, seguito dal match vinto contro Seth Rollins.
L’aiuto fondamentale di Kevin Owens
Dopo l’addio di Cody Rhodes alla WWE, un ruolo chiave lo ha giocato Kevin Owens. Come svelato a Shakiel Mahjouri per CBS Sports il Prizefighter ha guidato l’amico a inserirsi nel mondo indy:
“Cody se n’è andato nel 2016, ed è stato uno schifo. È stato uno schifo perdere un mio amico. Volevo davvero che avesse la migliore introduzione possibile alla scena indipendente, perché non era mai stato in giro e non l’aveva mai fatto. Era stato nel sistema WWE per così tanto tempo. La scena indipendente è un gioco completamente diverso da quello della WWE. L’ho solo guidato nella giusta direzione e l’ho messo in contatto con le persone giuste.
Sapeva di cosa era capace e voleva davvero mostrare alla gente quello che già vedeva in se stesso. Ci è riuscito. È un eufemismo. È bello vederlo ottenere tutti i suoi successi e vedere la posizione in cui si trova ora.”
Cody Rhodes e Kevin Owens si sono affrontati a Bash in Berlin (QUI le pagelle) in una sfida che ha premiato il campione in carica.
Visualizza questo post su Instagram

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

