Kevin Owens durante The Bump ha preso in giro la nuova versione della Bloodline attualmente gestita da Solo Sikoa.
Dopo la fine di WrestleMania XL anche la principale stable della compagnia ha dovuto subire una fase di rinnovamento. La momentanea pausa di Roman Reigns e The Rock ha fatto sì che il gruppo fosse privo di un leader.
Quel vuoto di potere lo ha al momento preso Solo Sikoa che ha aggiunto alla fazione anche i due nuovi acquisti della WWE provenienti dalla NJPW ossia prima Tama Tonga e poi Tanga Loa.
Una rinnovata versione della Bloodline, pronta a mantenere il controllo di Friday Night SmackDown.
Kevin Owens parla della nuova Bloodline
Kevin Owens si è imposto da subito come uno dei rivali della “nuova” Bloodline di Solo Sikoa. A Backlash lui e Randy Orton sono però stati sconfitti proprio da Solo e Tama Tonga, grazie all’arrivo a sorpresa di Tanga Loa.
Ospite di The Bump Kevin Owens ha preso in giro la nuova versione della stable:
“È una versione bootleg della Bloodline. A prescindere da quello che è successo tra me e Roman Reigns e gli Usos e tutto il resto, ho un incredibile rispetto per quei ragazzi perché sono stati on the road. Hanno fatto tutto quello che abbiamo fatto noi. Sono stato in tutto il mondo con loro.
Tama Tonga, non lo conosco. So che fa wrestling da molto tempo, ma non ne ho idea. Fino a quando non si è presentato qualche settimana fa, non l’avevo mai incontrato. Non gli sono mai stato vicino. Sei arrivato come un vero codardo. Non so davvero quale sia il problema di Solo. Lui è in giro da qualche anno, non è come gli Usos, non è come Roman. Non rispetto questa Bloodline.”
Is @HeymanHustle behind all of the recent Bloodline madness? 🤔@FightOwensFight finds it hard to believe that Heyman doesn’t know everything that’s been happening within #TheBloodline… pic.twitter.com/GQWG5fGaJP
— WWE’s The Bump (@WWETheBump) May 9, 2024