L’attore Kieran Culkin avrebbe preferito Cody Rhodes vs CM Punk a WrestleMania 41, ma farà il tifo per quest’ultimo nel Triple Threat.
Manca ormai pochissimo alla prossima edizione di WrestleMania in Las Vegas, che, come accade ormai da diversi anni, sarà divisa nelle due serate del 19 aprile (WrestleMania Saturday) e del 20 aprile (WrestleMania Sunday).
Le due serate si concluderanno rispettivamente con CM Punk vs Roman Reigns vs Seth Rollins e con Cody Rhodes vs John Cena per l’Undisputed WWE Championship. Anche l’attore Kieran Culkin ne ha parlato.
Il vincitore del Premio Oscar come attore non protagonista di quest’anno si è espresso su WrestleMania 41, affermando che si sarebbe aspettato di vedere CM Punk vs Cody Rhodes per il titolo mondiale. Nonostante questo cambio di piani deciso dalla WWE, Kieran Culkin ha inoltre affermato che farà il tifo per l’ex AEW World Champion in occasione del Triple Threat Match che chiuderà la Night 1 di WrestleMania.
Clicca QUI! per l’annuncio di come saranno divise le due serate di WrestleMania 41.
Kieran Culkin says that he was expecting CM Punk vs Cody Rhodes at WrestleMania, but he’s rooting for Punk at his triple threat match next week ❤️
📸: @MarkItDown_Pod pic.twitter.com/plhXdkXu1E
— Teffo (@Teffo_01) April 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

