Konosuke Takeshita debutta durante il primo House Show della All Elite Wrestling, affiancando l’Elite, ossia Kenny Omega e gli Young Bucks. La particolare squadra perde il match contro un team composto da beniamini del pubblico, tipico degli show non ripresi dalle telecamere.
Per capire bene l’inserimento di Takeshita, dobbiamo tornare ai tempi in cui Kenny Omega era una delle stelle del Dramatic Dream Team. Citando il Cleaner e l’ex frontman di ALL OUT, non può che venire il mente lo splendido incontro di coppia tra il team di Omega e Ibushi e quello di Takeshita ed Endo.
Konosuke Takeshita resterà in AEW?
Questo è difficile dirlo, ma sappiamo che nel mese di Giugno, il wrestler giapponese dovrà sicuramente tornare in patria per svolgere l’evento in collaborazione tra NOAH e DDT. Evento per cui lui è già stato annunciato come lottante, in un incontro che lo vedrà insieme al suo amico Yuki Ueno e contro il tag NOAH formato da Kaito Kiyomiya e Yoshiki Inamura.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

