Konosuke Takeshita ha avuto modo in contenuto social di descrivere alcuni wrestler del roster della All Elite Wrestling in pochissime parole.
Il lottatore giapponese è già da anni ormai parte integrante del roster della AEW e da alcuni mesi ha senza dubbio trovato la retta via, a suon di importanti vittorie. Senza dubbio il premio più importante ottenuto dal giapponese è stato l’AEW International Championship, conquistato durante WrestleDream, nel Triple Threat Match che includeva anche Will Ospreay e Ricochet.
Il regno è durato fino a una decina di giorni fa, quando ha perso la cintura contro Kenny Omega, in quel di Revolution. Konosuke Takeshita ha avuto modo di parlare, fuori dalla kayfabe, di alcuni colleghi, in un contenuto video sui social.
Kenny Omega è da lui definito come il suo mentore originale, Adam Copeland è descritto come il suo idolo da bambino, Kyle Fletcher lo definisce simpaticamente suo marito, Katsuyori Shibata è definito parimenti a Omega un mentore, anche grazie al suo match preferito disputato contro Jun Akiyama nel 2005.
Konosuke Takeshita parla poi di Hikaru Shida, definita una buona amica al quale ha consigliato il videogioco “Yakuza”. Per Mercedes Moné la parola scelta è rispetto, anche per l’amore della CEO verso il wrestling giapponese, americano e messicano. Per Bryan Danielson un inchino e un onore averlo affrontato sul ring, pur una sola volta.
QUI trovate i risultati dell’ultimo episodio di AEW Collision.
Konosuke Takeshita describes the AEW roster:
Kenny Omega: original mentor
Adam Copeland: his hero
Kyle Fletcher: HUSBAND
Katsuyori Shibata: hero in Japan
Hikaru Shida: good friend
Mercedes Moné: respects her so much
Bryan Danielson: great wrestler, honored to have wrestled him pic.twitter.com/xmOOjcmDzZ— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) March 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

