Kyle Fletcher ha incolpato Will Ospreay per il rinvio di Assassin’s Creed Shadows, il nuovo videogioco di Ubisoft che adesso uscirà il 20 marzo.
Uno dei momenti più importanti del 2024 per la All Elite Wrestling è stata la seconda edizione di AEW All In, durante la quale Bryan Danielson è riuscito a sconfiggere Swerve Strickland in un Title vs Career Match e ha così conquistato per la prima volta l’AEW World Championship. Nel corso dell’evento, c’è stata anche l’entrata speciale di Will Ospreay, che, introdotto dal doppiatore ufficiale di Ezio Auditore, ha reso omaggio ad Assassin’s Creed.
Sta infatti per uscire un nuovo videogioco della famosa saga di Assassin’s Creed, che, però, è stato nuovamente rinviato, questa volta al 20 marzo. Kyle Fletcher ha commentato ironicamente la vicenda, sostenendo che la colpa fosse proprio di Will Ospreay. Secondo il membro della Don Callis Family, infatti, Ubisoft avrebbe dovuto chiedere a lui per questa particolare partnership con Assassin’s Creed Shadows, per un maggiore successo.
Clicca QUI! per rivedere la fantastica entrata di Will Ospreay a AEW All In.
this is Ospreay’s fault I bet
should’ve collabed with me instead @assassinscreed https://t.co/lCYsbDBc4A
— Kyle Fletcher カイル・フレッチャー (@kylefletcherpro) January 10, 2025