LA Knight sarà l’arbitro speciale nel settimo match tra Andrade e Carmelo Hayes, che si disputerà nella prossima puntata di SmackDown.
Sono ormai mesi che va avanti una delle faide più intense di quest’anno, quella tra Andrade e Carmelo Hayes. I due high-flyers si sono già affrontati in ben sei occasioni, con il risultato di 3 a 3, ma questa lunga serie si fermerà nella prossima puntata dello show blu, quando si scontreranno per la settima volta.
“El Idolo” e “The H1M” hanno avuto un faccia a faccia questa notte a SmackDown, evoluto poi in una rissa, nella quale sono dovuti intervenire Nick Aldis e la security per separarli.
Il General Manager, dopo aver cacciato dall’arena i due wrestler, ha annunciato un’importante decisione, cioè che il settimo capitolo presenterà un arbitro speciale, LA Knight. Nelle scorse settimane, la Megastar è stata tirata dentro questa faida, con i due ex NXT Champions che si ritenevano degni di una chance al titolo degli Stati Uniti. Purtroppo per entrambi, nessuno è riuscito a sfruttare l’occasione e LA Knight ha difeso con successo.
Clicca QUI per scoprire cosa è accaduto durante l’ultima puntata di SmackDown!
YEAH!
Thanks to @RealNickAldis, we’re getting @RealLAKnight as a Special Guest Referee NEXT WEEK when @Carmelo_WWE and @AndradeElIdolo go head to head 🙌#SmackDown pic.twitter.com/EROw6wQl4G
— WWE (@WWE) October 19, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

