Liv Morgan, attuale Women’s World Champion di Monday Night RAW, ha fatto una piccola apparizione in quel di SmackDown.
Per Crown Jewel, il prossimo Premium Live Event della WWE, è stato annunciato che i campioni mondiali e le campionesse femminili si scontreranno in due match inter-brand, i quali incoroneranno un campione e una campionessa di Crown Jewel, un po’ sulla falsariga del Greatest Royal Rumble Title o il Champion of Champions Title di SmackDown vs RAW 2010.
A SmackDown (clicca QUI! per il report), con al seguito Raquel Rodriguez e “Dirty” Dominik Mysterio, è toccato alla Women’s World Campion in carica invadere il territorio nemico per provocare la sua controparte di SmackDown.
Liv Morgan, Dom, and Raquel have come to #SmackDown!pic.twitter.com/PpsTGGXfG9
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 12, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

