Liv Morgan vs Rhea Ripley per il WWE Women’s World Championship di RAW su Netflix è adesso un Last Woman Standing Match.
Manca ormai poco all’inizio del 2025, che rappresenterà un anno molto importante per la WWE. Sta per arrivare il debutto di RAW su Netflix, una storica prima volta per lo show più longevo della WWE. La Federazione di Stamford ha annunciato una card molto interessante e si attendono grandi sorprese per il debutto su Netflix.
Uno degli incontri che è stato annunciato per la prima puntata di RAW su Netflix è Liv Morgan vs Rhea Ripley per il Women’s World Championship, un rematch a cui abbiamo già assistito in più occasioni nel corso del 2024. Questa volta, però, verrà aggiunta una stipulazione speciale per il match.
Come annunciato negli ultimi minuti dalla WWE, l’incontro valido per il Women’s World Championship sarà adesso un Last Woman Standing Match, una stipulazione speciale molto interessante che, come suggerisce il nome, prevede la vittoria dell’incontro da parte di chi riuscirà a rimanere in piedi dopo un conteggio di dieci.
Clicca QUI! per un riepilogo della card del debutto di RAW su Netflix.
🚨 Liv Morgan v Rhea Ripley for the Women’s World Championship on the debut episode of #WWERAW on Netflix is now a Last Woman Standing match. pic.twitter.com/CxASgV5O7K
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 27, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

