Logan Paul in un’intervista post SmackDown ha dichiarato di essere molto più intelligente di Roman Reigns e dell’intera Bloodline.
Ieri notte durante la season premiere dello show blu c’è stato un acceso confronto al microfono tra il primo sfidante all’Undisputed WWE Universal Championship e il campione, come sempre accompagnato dai suoi scagnozzi della Bloodline.
Paul ha sfruttato la sua arrogante ars oratoria per insinuare dubbi nella mente del Tribal Chief, tirando in ballo nei continui mind game anche la figura di Jey Uso.
I due si affronteranno a Crown Jewel in una sfida che trasuda letteralmente l’ipotesi di Davide contro Golia.
L’intervista a Logan Paul
Logan Paul però vuole sfruttare queste settimane per provare a prendersi un piccolo vantaggio psicologico prima del grande incontro che si terrà a Crown Jewel.
Durante un’intervista post SmackDown, lo YoutTuber ha dichiarato di sentirsi molto più intelligente di Roman e dell’intero gruppo, ecco le sue parole:
“Paul Heyman, Sami Zayn, questi ragazzi amano parlare, ma voi lasciateli parlare. Vedo sei uomini da un lato e io solo. Ma sì, se mettono insieme tutti i loro cervelli, io sono ancora più intelligente di loro.
Quindi troverò un modo per vincere. Crown Jewel non sarà facile per Roman. Non avrà la Bloodline al suo fianco, e io verrò a prenderlo il 5 novembre,”
.@LoganPaul says he had no fear entering the ring by himself tonight with the whole #Bloodline waiting for him inside and that at #WWECrownJewel, @WWERomanReigns is not going to smash him as he may think. #SmackDown pic.twitter.com/dVwkooBz07
— WWE (@WWE) October 8, 2022

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

