Mark Briscoe ha rimediato un infortunio che non gli permetterà di partecipare a ROH Death Before Dishonor e di lottare contro Claudio Castagnoli.
Venerdì 21 luglio 2023 si terrà il prossimo pay-per-view targato Ring of Honor, federazione che dopo l’acquisizione da parte di Tony Khan ha ricominciato anche con gli show settimanali dopo un lungo periodo di stop. Lo show si terrà alla CURE Insurance Arena di Trenton, in New Jersey.
Per lo show era stato annunciato già un incontro molto importante, con protagonisti Claudio Castagnoli ed il fratello del compianto Jay Briscoe. Purtroppo, però, il match è stato cancellato così come annunciato nella notte da parte del presidente Tony Khan.
Mark Briscoe vs Claudio Castagnoli non si farà
Tony Khan, in un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter, ha annunciato che Mark Briscoe ha rimediato un infortunio che non gli permetterà di esibirsi in quel di ROH Death Before Dishonor. Il match titolato è stato dunque cancellato.
Il prossimo avversario di Claudio Castagnoli per il ROH World Championship verrà annunciato nei prossimi giorni, probabilmente dopo il Blood and Guts durante il quale lo svizzero ed il resto del Blackpool Combat Club affronteranno la Golden Elite.
Qui di seguito trovate il post pubblicato da Tony Khan sull’assenza di Mark Briscoe:
Due to an injury reported this week, Mark Briscoe cannot be cleared to wrestle at ROH #DeathBeforeDishonor next Friday 7/21.
We all wish @SussexCoChicken the very best in his recovery.ROH World Champion @ClaudioCSRO is on training sabbatical to prepare for the huge week ahead,…
— Tony Khan (@TonyKhan) July 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

