Marko Stunt, ex membro dei Jurassic Express, ha risposto alla Open Challenge di Jack Perry per il TNT Championship.
Stanotte, non c’è stato solo il nuovo PLE di Money in the Bank per la WWE. Contemporaneamente, infatti, la All Elite Wrestling ha proposto un nuovo episodio di AEW Collision, durante il quale sono state ufficialmente definite le due Finali dell’Owen Hart Foundation Cup Tournament.
Dopo che Mariah May ha raggiunto la finale del torneo femminile, dove affronterà Willow Nightingale per guadagnarsi un’opportunità per AEW All In, anche “Hangman” Adam Page ha raggiunto la finale del torneo maschile, che si disputerà nel prossimo episodio di AEW Dynamite, contro Bryan Danielson.
Marko Stunt ha affrontato Jack Perry in AEW
Nell’ultimo episodio di AEW Collision, c’è stata una Open Challenge per il TNT Championship di Jack Perry, alla quale ha risposto l’ex Jurassic Express Marko Stunt. Quest’ultimo era originariamente in stable con l’ex Jungle Boy e Luchasaurus (oggi Killswitch in AEW). L’incontro titolato non è però durato molto: in poco più di tre minuti, il nuovo TNT Champion è riuscito a sconfiggere il suo ex amico.
Clicca QUI! per il report di AEW Collision.
Former best friend & Jurassic Express team mate MARKO STUNT has answered the challenge!
Watch #AEWCollision LIVE on TNT!@boy_myth_legend | @realmarkostunt pic.twitter.com/0x9ZmtVyln
— All Elite Wrestling (@AEW) July 7, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

