Mayu Iwatani ha strizzato l’occhio alla WWE in una recente intervista dopo l’annuncio dell’addio alla STARDOM. Ecco le sue parole!
Dopo oltre due anni da IWGP Women’s Champion, la giapponese ha perso la cintura contro Syuri in uno spettacolare incontro lottato a STARDOM All Star Grand Queendom 2025.
Poco dopo il match la stessa Mayu Iwatani ha ringraziato la compagnia per la quale ha militato dal 2011 al 2025, per poi annunciare di star per lasciare la federazione e andare alla ricerca di nuove avventure.
Recentemente intervistata da Number Magazine, la Iwatani ha affermato che dopo 14 anni era arrivato il momento di lasciare e che già da diverso tempo aveva comunicato al presidente Taro Okada l’intenzione di abbandonare la compagnia una volta perso l’IWGP Women’s Championship.
“Sono contenta di essere stata lottatrice in STARDOM. Non è che mi sia diventata antipatica. Mi è sempre piaciuta, e mentirei se dicessi che non ho rimpianti nell’andarmene…” ha affermato Mayu Iwatani.
Successivamente, la classe 1993 ha sottolineato come IYO SKY sia una wrestler fantastica e che le piacerebbe affrontarla. Ha poi ribadito di non vedere l’ora di lottare in America. Ma in quale federazione la vedremo?
La Iwatani, comunque, non è l’unica ad aver lasciato la STARDOM. Anche Thekla ha deciso di dire addio alla federazione e sembra molto vicina a firmare un contratto con la WWE!
スターダム電撃退団の岩谷麻優「未練がないと言ったらウソになります」“新しい旅”を選んだ本当の理由は…アメリカでも注目「イワタニがやってくる」(原悦生)#女子プロレス #STARDOM #岩谷麻優 #NumberWeb https://t.co/Zoc3TMD3bM
— Number編集部 (@numberweb) April 30, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

