Mercedes Moné ha rivelato in una recente intervista ha parlato della sua vecchia esperienza in WWE, rivelando come si sentisse ammanettata.
La CEO ha chiuso una lunghissima e fruttuosa esperienza a Stamford nel maggio del 2022, abbandonando poco prima della messa in onda di una puntata di Monday Night RAW.
La fu Sasha Banks ha poi fatto ritorno nel business debuttando a Wrestle Kingdom in NJPW e diventando nel giro di un mese circa la nuova IWGP Women’s Champion.
La sua avventura nipponica si è conclusa lo scorso maggio al seguito di un serio infortunio, in quello che ad oltre un anno di distanza resta il suo ultimo match lottato.
Mercedes Moné parla della WWE
Mercedes Moné ha firmato poi per la All Elite Wrestling, debuttando davanti al suo pubblico di Boston durante l’episodio speciale Big Business. Il primo match ufficiale in AEW della CEO sarà questa domenica notte a Double or Nothing (QUI trovate la nostra anteprima), quando andrà all’assalto del TBS Championship contro Willow Nightingale, in un match con forte background e molto personale.
Ospite di The Ringer la donna ha voluto parlare della sua esperienza in WWE, rivelando come avesse voglia di provare nuove avventure:
“Non mi piace essere ammanettata. L’unico modo per crescere è il cambiamento, e io avevo bisogno di questo cambiamento. La mia missione è quella di rendere il wrestling femminile globale qui in AEW, e voglio realizzare tante cose qui. Voglio lottare con le migliori.”
Mercedes Moné on her decision to leave WWE back in 2022:
“I don’t like being handcuffed. The only place to grow is with change, and I needed that change.”
(https://t.co/zYAlmqbmaV) pic.twitter.com/dmzj7WGL5c
— Wrestle Ops (@WrestleOps) May 24, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

