Mercedes Moné guarderà, in completo relax, la serie su Vince McMahon su Netflix come svelato in una recente apparizione su WFAN.
Il signor McMahon è senza dubbio tra le figure più significative della storia del professional wrestling. Il suo genio imprenditoriale, a cui si deve il successo sconfinato della WWE e la nascita di WrestleMania, è stato negli anni mitigato da vari scandali riguardanti la sua vita personale.
Gli ultimi anni, attraverso alcuni report del Wall Street Journal, sono stati molto turbolenti per lui, portandolo a dire addio, a poco a poco, alla creatura da lui di fatto creata. Un personaggio avvolto nel misticismo, e che sarà protagonista di un attesissimo documentario prodotto da Netflix, e da cui egli stesso ha preso le distanze.
Anche Mercedes Moné ha avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui, vista la sua lunga militanza in WWE, e non perderà occasione di vedere la serie su Netflix.
Apparsa su WFAN la CEO ha così svelato:
“Non ne ho parlato con nessuno. Io resto nel mio spogliatoio e nella mia corsia. So solo che mi prenderò un blunt, prenderò del vino e guarderò Netflix. Non vedo l’ora.”
Le aspettative di Mercedes Moné e di tutti noi sono decisamente alte, mancano ormai sempre meno ore.
Visualizza questo post su Instagram