Mike Tyson in una recente intervista ha aperto fortemente al ritorno in WWE, anche con l’ipotesi di lottare in una Battle Royal.
“Iron” Mike è ovviamente uno dei pugili più amati della storia di questo sport. I fan di wrestling hanno avuto però spesso modo di vederlo anche in questa disciplina nel corso dei vari decenni. La sua partecipazione più famosa è ovviamente quella nella costruzione del match di WrestleMania 14 tra Shawn Michaels e Stone Cold, dove nel match ebbe anche il ruolo di special enforcer.
Negli ultimi anni i fan hanno anche avuto modo di vederlo in AEW, quando ha ripreso una rivalità con Chris Jericho che durava da diversi anni.
Mike Tyson sembra desideroso di tornare anche in WWE. L’ex pugile infatti, ospite di Bleacher Report, ha rivelato come sia un suo assoluto desiderio tornare a Stamford per un’apparizione e, se fosse possibile, anche per un match, magari durante una più caotica Battle Royal, che ben si presta a cameo di questo tipo.
In ogni caso il nome di Mike Tyson si è già fortemente riavvicinato alla promotion, tanto che sarà al WWE World, lo spazio dedicato ai meet and greet. Sarà inoltre presente a Las Vegas per il WrestleCon.
Mike Tyson faces off with DX for the first time since betraying them at WrestleMania XIV when he teams up with Chris Jericho… pic.twitter.com/jCddELskYv
— WWE (@WWE) July 1, 2018

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

