MJF in un promo post Collision ha esaltato Kenny Omega, gli Young Bucks, Cody Rhodes e Tony Khan per aver creato la AEW.
L’ultima puntata di AEW Collision ha senza dubbio regalato grandi emozioni. Oltre alla presenza di grandi stelle quali Jay White, Ricky Starks e Claudio Castagnoli ci sono stati ben tre incontri titolati.
Samoa Joe ha difeso con successo il suo ROH World TV Championship dall’assalto di Rhett Titus mentre Hikaru Shida è riuscita a difendere il suo AEW Women’s World Championship dall’offensiva di Abadon.
Le luci dei riflettori erano però tutte per il grandissimo main event ossia la sfida valevole per l’AEW World Championship tra Maxwell Jacob Friedman e Kenny Omega.
Cosa ha detto MJF nel post AEW Collision?
MJF e Kenny Omega hanno regalato un grande spettacolo a AEW Collision. La sfida è stata meritatamente vinta da The Devil, con i due guerrieri che hanno poi mostrato rispetto reciproco, con una stretta di mano e un bellissimo abbraccio.
Una volta che si sono spente le telecamere Friedman ha preso il microfono in mano esaltando l’Elite, compreso Cody Rhodes, e Tony Khan per aver dato vita alla AEW:
“Senza Kenny Omega, senza i Bucks, senza Cody Rhodes e senza Tony Khan, che sarà anche un f*ttuto mark ma è un visionario, la All Elite Wrestling non esisterebbe. Pertanto, il vostro campione del mondo, Maxwell Jacob Friedman, non esisterebbe.
Non so ancora cosa farò nella guerra delle offerte del 2024. Ma quello che so è che quando ho l’opportunità di lottare contro la Best Bout Machine Kenny Omega, la mia opinione tende a cambiare un po’.”
MJF speaks post-match and puts over Kenny Omega, the Bucks, Cody and Tony Khan #AEWCollisionpic.twitter.com/Smh8XmuxQF
— Jack Cassidy (@RealJackCassidy) October 29, 2023